CROSSIMMOBILIARE filiale SOCCAVO propone in vendita a Pianura, nelle immediate adiacenze del Municipio, soluzione indipendente su più livelli per un totale di 3 immobili di circa 300 mq.
Adatta a chi ama vivere nella tranquillità e nel relax senza però allontanarsi dal centro cittadino, la soluzione è composta da ingresso al primo livello sito ad un piano rialzato dove troviamo ingresso in disimpegno, cucina con accesso su piccolo terrazzino, ampio salone doppio con camino, accesso al balcone e bagno. Dalle scale poste all’ingresso ci troviamo al 2° livello composto da corridoio, 2 camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno padronale, oltre ulteriore balcone e terrazzo a livello da cui si accede al lastrico solare.
La soluzione in più dispone di un deposito sottostante l’immobile di circa 60 mq.
Attiguo alla soluzione su due livelli, troviamo un ulteriore trilocale con ingresso indipendente posto ad un piano terra e con il proprio giardino, attualmente in fase di ristrutturazione.
La proprietà, inoltre beneficia di un spazio antistante l’immobile dove è possibile parcheggiare.
La comodità dei vari posti auto e le condizioni interne che risultano ottime, rendono l’ immobile la dimora ideale.
Termoautonomo.
€ 350.000,00
Visionabile previo avviso telefonico allo 081.7282440