Crossimmobiliare filiale Fuorigrotta propone in vendita ;
Nel residenziale della zona di Fuorigrotta a pochi passi dalle principali attività commerciali, mezzi pubblici di trasporto, scuole, università e più precisamente Via Lepanto .
Appartamento in stabile di edilizia privata con servizio di portineria , 5° piano munito di ascensore, 95 Mq , finemente ristrutturato con possibilità di vendita parzialmente arredato.
La soluzione al suo interno si sviluppa nel seguente modo : ingresso in ampissimo salone con accesso ad una balconata che collega tutta la zona notte, 2 cabine armadio, camera da letto matrimoniale, bagno , cucina, vano lavanderia e cameretta.
L’immobile gode di una doppia e luminosa esposizione caratterizzata dalla presenza due balconi e finestre con affacci interni ed esterni .
Visionabile previo appuntamento telefeonico : – 081 198 52 812 – 081 178 62 844