Tapparelle, ecco come ottimizzare la luce del sole nelle stanze

Diamo spazio alla luce e su come ottimizzare una casa al massimo delle caratteristiche di luminosità. Dispositivi evoluti nati nel rispetto delle caratteristiche di sempre: l’utilizzo di materiali resistenti dall’alto rendimento e una meccanica affidabile. Presupposti fondamentali per supportare il lavoro degli installatori permettendo loro di soddisfare con velocità, precisione e affidabilità tutte le esigenze di automazione dei clienti offrendo sia soluzioni semplici e immediate che soluzioni più evolute e performanti, eventualmente integrate nel sistema domotico By-me.

Attraverso i nuovi motori con ricevente radio installata a bordo, disponibili con diametro 45 mm e con diverse capacità di sollevamento, è possibile creare un nuovo impianto di automazione tapparelle dalle elevate performance. Muniti di ?necorsa elettronico – che blocca la tapparella o la tenda al raggiungimento di un determinato numero di giri – i nuovi motori con ricevente radio incorporata possono essere controllati a gruppi sia da più punti che da radiocomando, ed esser inseriti all’interno di eventi programmati. L’unità elettronica si programma direttamente dal radiocomando senza dover accedere al motore. Una soluzione intelligente all’insegna della funzionalità e del comfort.

Le nuove centrali con ricevente miniaturizzate, da cassone o retrofrutto, consentono invece di automatizzare motori precedentemente installati trasferendo loro tutte le funzionalità e i vantaggi derivanti da un controllo attraverso radiocomando. Di dimensioni ridottissime, le nuove centrali con ricevitore radio possono esser installate sia all’interno del cassone contenente il motore che dietro il dispositivo di comando da incasso. Una soluzione versatile per convertire motori standard, precedentemente installati, in motori radio controllabili, anche a gruppi, tramite radiocomando e/o da più punti dislocati in varie zone dell’edificio.

Compare listings

Compare